Pubblicato inAttività per genitori e bambini, Travestimenti

I musini di Carnevale!

E’ in arrivo il Carnevale! Ho guardato un po’ in giro e mi sono accorta che ci sono tantissime maschere da scaricare! Allora ho pensato di fare qualcosa di diverso per te, da usare anche con i più piccolini! Facili da costruire, ho inventato quattro simpatici musini di animali!

Ti occorre:

  • una stampante a colori A4
  • colla
  • forbici
  • spago o elastico

Ritaglia i musini di carnevale con cura ed segui le istruzioni visuali accuratamente disegnate sul foglio. Se lo desideri, puoi arricchire i musini con baffi di carta ritagliati, e se sei abile con la matita del trucco, puoi accennare una piccola decorazione sul viso dei tuoi piccolini!

Ecco fatto! I tuoi bambini, in pochi gesti, saranno pronti per affrontare le colorate piazze del Carnevale! Buon divertimento!

Here’s the carnival! I have seen many masks to download on line and so I decide to make something different! You need: glue, scissors, string. Cut the muzzles with care, and follow the illustrated instructions! If you like it, you can add  mustache with white paper or a simple make up! Enjoy!

Scarica qui/Download here:

props foto

Se invece i più piccoli non ne vogliono proprio sapere di mettere qualcosa sulla faccia per Carnevale, ecco quattro bocche buffe per fare comunque delle fotografie simpatiche!

2 Comments

  1. Laura Campagnolo

    Che bei musetti! Così possiamo giocare tutti inseme alla Giungla… anche senza aspettare Carnevale!

  2. Giuliana Donati Illustratrice

    Esatto!!!grazie Laura!!!!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*